menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Lidi

Nicola Lidi

Calcio a 5 - New Life's, stagione ai nastri di partenza

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la stagione del New Life's calcio a 5, formazione che partecipa al campionato di Serie D di Calcio a 5 della Figc. Al momento non si conosce ancora il girone in cui verrà inserita la formazione piacentina che...

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la stagione del New Life's calcio a 5, formazione che partecipa al campionato di Serie D di Calcio a 5 della Figc. Al momento non si conosce ancora il girone in cui verrà inserita la formazione piacentina che, tuttavia, vista l’ottima rosa punta a un campionato di vertice, l’obiettivo è dunque quello di arrivare nelle prime tre in classifica.
A parlare è il capitano del New Life’s, Nicola Lidi.

Lidi che sensazioni ha per la nuova stagione?
«Siamo una squadra giovane con ottime prospettive e tante aspettative per l'anno da affrontare, abbiamo i numeri per affermarci ancor meglio della scorsa stagione (finale play off)».

Cosa ne pensa dei nuovi acquisti?
«Abbiamo inserito in organico dei giocatori nuovi di qualità, alcuni di grandi doti balistiche. Il tempo, il mister e noi li aiuteremo ad essere protagonisti».

Dove può arrivare questo New Life's?
«Il New Life's in questi due anni con Mister Bonomi è cresciuto tanto ha fatto passi enormi nel gioco e negli interpreti. E’ nostro dovere quest'anno ripagare il lavoro della società con la vittoria di entrambe le competizioni: la voglie e le caratteristiche ci sono».

LA ROSA 2016/17

Portieri: Piseroni Marco, Bellini Andrea
Ultimi: Marazzi Riccardo, Koric Narcis, Di Castri Lucio
Laterali: Grisi Manuel, Lidi Nicola, Mattia Ferrari, Luca Bestagno, Lorio Diego, Ferrari Thomas, Pugliese Maurizio

Pivot: Gaboardi Marco, Fabio Paraboschi, Michel Malvicini
Allenatore: Bonomi Mattia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento