menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Marazzi

Riccardo Marazzi

Calcio a 5 - New Life's: giovedì esordio col Brescello

Inizia ufficialmente la stagione del New Life’s Calcio a 5, giovedi 27/10 (ore 21:15) al palazzetto di San Giorgio esordio contro il Brescello nella prima giornata di Coppa Emilia Romagna girone A. Inoltre è stato anche ufficializzato il girone...

Inizia ufficialmente la stagione del New Life’s Calcio a 5, giovedi 27/10 (ore 21:15) al palazzetto di San Giorgio esordio contro il Brescello nella prima giornata di Coppa Emilia Romagna girone A. Inoltre è stato anche ufficializzato il girone gestito dalla delegazione di Modena: Brescello calcio a 5, Cus Modena, Savignano, Fanano Calcio, Futsal Fidenza, Guastalla Calcio, Junior Finale, New Life’s, Olympia futsal, S.Felice.

Per il New Life’s Calcio a 5 abbiamo incontrato un veterano, Riccardo Marazzi.
La stagione è alle porte le tue sensazioni?
«Sensazioni più che positive visto che ci siamo rinforzati ed abbiamo più soluzioni di uomini di livello in campo, l’anno scorso abbiamo avuto problemi di alternative e cambi. Quest’anno con alcuni innesti vedo una bella crescita, ovviamente c’è da lavorare per trovare i gusti equilibri, per citarne qualcuno Koric e Di Castri danno qualità ed esperienza, Bestagno può essere la rivelazione viste le doti tecniche, Gaboardi un gran attaccante intelligente».

Siete pronti? Avete preparato la partita con il Brescello?
«Mister Bonomi ci ha fatto lavorare bene siamo concentrati con le idee chiare, sarà una battaglia come al solito con i reggiani, il campo darà il suo verdetto. L’importante sarà avere equilibrio tra i reparti ed essere compatti, se ragioniamo da gruppo saremo efficaci.

Questa è la seconda stagione con il New Life’s: come ti trovi?
«Al netto dell’assurda squalifica che sconterò per una "svista d’ufficio" accaduta 2 anni fa a Fidenza che purtroppo mi vedrà assente per alcune partite, sono più che contendo di questa avventura, ho trovato un bel gruppo che sta crescendo e come mister un amico, ex compagno di squadra molto capace e preparato, in più quest’anno giocheremo in casa nella “bombonera”di San Giorgio dove tanti anni fa ho mosso i primi passi nel Calcio a 5 col Diogene del grande mister Losi, un’emozione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento