menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5 - L'Area Indoor vince l'andata di Coppa contro il Real AVM

Il primo round termina 3-2 per i castellani

Un’ottima Area Indoor vince a Bareggio l'andata dei quarti di finale di Coppa Lombardia per 3 - 2 contro Real AVM Cam. Primo tempo che la fanno da padroni i portieri (ottima gara per Brandolini che sostituiva Vangieri) ma a 5 dalla fine AVM in vantaggio ma pochi secondi dopo Campos inventava una giocata e ristabilita il tutto 1 - 1. Una splendida giocata di Montagna trovava sul secondo palo Cella che realizzava il gol del 2 - 1 e si andava al riposo.

Nel secondo tempo le 2 squadre giocavano a viso aperto un ottimo Brandolini proteggeva la sua porta ma a 5 dalla fine su uno schema da calcio d'angolo nulla poteva e la AVM perveniva al pareggio. L’Area a testa bassa schiacciata nella metà campo la squadra avversaria e a 7 secondi dalla sirena Montagna con un potente tiro dalla distanza portava la vittoria alla squadra Castellana per 3 - 2. Palla al centro e partita finita.
Il 12 novembre ci sarà la sfida di ritorno a Castel San Giovanni alle 21 ma prima c’è il campionato con l’impegno di venerdì 9 novembre (ore 21) in casa contro la MGM 2000.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento