rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio a 5

Calcio a 5 - L'Area Indoor vince anche sul campo del Laveno e rimane in vetta

Una buona Area Indoor porta a casa l'ennesima vittoria sul difficile campo di Laveno e resta a più 6 sulla Chignolese. Nel primo tempo Montagna fa 1-0. Ottima azione del Laveno che si porta sull’1-1, Area che crea un azione da applausi e Pire finalizza il 2-1 ma ancora il Laveno pareggia 2-2. Forcing asfissiante dell’Area che in 5 minuti va sul 5-2 Pego ancora Montagna e il giovane Bonalda ma a 30 secondi dalla fine su tiro libero il Laveno accorcia e il primo tempo finisce 5-3 per i ragazzi di Mister Losi.
Il secondo tempo si apre con un eurogol dell' inossidabile Montagna per il 6-3. Un Laveno sornione prova il tutto per tutto e spinto dai suoi tifosi si porta 6-6 a pochi minuti dalla fine dove tutte e 2 le squadre non si accontentano e provano a vincere in tutti i modi ma ancora una volta leoni dell’Area fanno vedere il loro valore e siglano due gol con Campos su assist di Pego.

Sembra tutto finito ma un eurogol di un giocatore del Laveno fa 8-7 mancano 30 secondi alla fine ma l' Area difende con tutte le sue forze e portano a casa una vittoria su un campo molto difficile. Prossimo appuntamento venerdì a Castel San Giovanni ore 21 contro San Biagio Monza dove all'andata fini 3-3.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - L'Area Indoor vince anche sul campo del Laveno e rimane in vetta

SportPiacenza è in caricamento