rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5 - Inizia la stagione del Futsal Piacenza

Comincia la nuova stagione di campionato serie D del Futsal Piacenza che quest'anno giocherà le partite casalinghe il sabato alle ore 16 presso il Palazzetto Area Indoor di Castel San Giovanni. Sono 10 le squadre al via di cui 5 sono piacentine...

Comincia la nuova stagione di campionato serie D del Futsal Piacenza che quest'anno giocherà le partite casalinghe il sabato alle ore 16 presso il Palazzetto Area Indoor di Castel San Giovanni.

Sono 10 le squadre al via di cui 5 sono piacentine, oltre al Futsal Piacenza ci saranno anche l'Olympia Futsal, New Life's, Corte Calcio a 5 ed il Chero. Tre squadre di Reggio Emilia (Centro Storico, Brescello, Reggiolo) e due modenesi (Cus Modena e Virtus Team).
Il debutto del Futsal Piacenza sarà sabato 31 ottobre in Coppa Emilia contro il Chero a Carpaneto. L'esordio casalingo si disputerà invece sabato 7 novembre sempre in Coppa Emilia contro l' Olympia Futsal. Per quanto riguarda il campionato la prima partita sarà in trasferta a Reggio Emilia contro il Brescello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - Inizia la stagione del Futsal Piacenza

SportPiacenza è in caricamento