rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio a 5

Calcio a 5 - Futsal Piacenza, giovedì si parte

Giovedì parte ufficialmente la stagione del Futsal Piacenza che quest'anno lascia il campionato emiliano per affrontare quello Lombardo. E' stata una decisione presa durante la passata stagione ancora in corso perché l'Emilia Romagna non dava le...

Giovedì parte ufficialmente la stagione del Futsal Piacenza che quest'anno lascia il campionato emiliano per affrontare quello Lombardo. E' stata una decisione presa durante la passata stagione ancora in corso perché l'Emilia Romagna non dava le giuste garanzie per affrontare il campionato 2016-2017. Cambierà anche il giorno di gioco che vede disputare le partite casalinghe il giovedì alle 21 presso il Palazzetto Area Indoor di Castel San Giovanni. Trasferte, invece, che saranno divise tra Milano, Crema, Brescia Lodi e Pavia.

Rosa completamente rinnovata dove i confermati della passata stagione sono Russo, Anzallotta, Cozma, Baldini, Signorino e Priori. Nove gli ingressi (Zaccheroni, Bersani, Angius, Chiesa, Cozzo, Zilic, Sgorbati, Torchio e Gjoka). Alla guida per il terzo anno consecutivo ci sarà ancora Mister Valla Manuel e sarà affiancato dal vice Caiafa Luca dal nuovo preparatore dei portieri Bortolotti Alessandro e dai due nuovi direttori sportivi Losasso Antonio e Priori Carlo.
Giovedì 13 l’esordio casalingo contro la squadra Bresciana del Travagliato Calcio a 5.

ROSA 2016/2017

PORTIERI: Zaccheroni Diego, Bersani Stefano, Cozzo Piero
CENTRALI: Cozma Bogdan, Gjoka Abigel, Angius Nicola
LATERALI: Anzalotta Daniele, Baldini Lorenzo, Chiesa Marco, Torchio Matteo
PIVOT: Priori Gabriele, Signorino Giuseppe, Sgorbati Davide
UNIVERSALI: Russo Matteo, Zilic Hazim
ALLENATORE: Valla Manuel
VICE ALLENATORE: Caiafa Luca
PREPARATORE PORTIERI: Bortolotti Alessandro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - Futsal Piacenza, giovedì si parte

SportPiacenza è in caricamento