rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio a 5

Calcio a 5 - Esordio vincente per il Baraccaluga

Dopo il convincente esordio in coppa il Baraccaluga fatica nella prima di campionato in casa contro il Reggiolo. La partenza è buona e alla prima occasione i ragazzi di mister Arduzzoni vanno in gol con Martucci servito da Petrovic. Poco dopo il...

Dopo il convincente esordio in coppa il Baraccaluga fatica nella prima di campionato in casa contro il Reggiolo. La partenza è buona e alla prima occasione i ragazzi di mister Arduzzoni vanno in gol con Martucci servito da Petrovic. Poco dopo il raddoppio con De Freitas servito dal solito Petrovic che insieme a Maldarella saranno gli uomini assist di questa gara. I padroni di casa però non sembrano soddisfatti del doppio vantaggio e ci provano in tutti i modi ma la palla non sembra voler entrare. Sul finale di primo tempo, dopo una bella parata di Molinari e il palo di Carboni,il Reggiolo accorcia le distanze e il primo tempo di chiude sul 2-1. La seconda frazione di gioco si apre nel migliore dei modi per i padroni di casa che siglano il 3-1 con Ade su passaggio di Maldarella che coglie la traversa prima dell'assist ancora per Ade che segna il quarto gol. Da qui il Baracca un po' si spegne e nonostante le occasione gol subisce il 4-2 e poco dopo il 4-3.
La partita finisce quindi con la vittoria dei padroni di casa che conquistano i primi tre punti della stagione non senza qualche rimpianto per non aver chiuso prima la partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - Esordio vincente per il Baraccaluga

SportPiacenza è in caricamento