Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio a 5 - Esordio ok per il BaraccaLuga. Pari della juniores

Esordio in casa per il BaraccaLuga per la prima di campionato, bella partita e vittoria più che meritata. Il primo tempo parte con un Baracca convinto dei propri mezzi e dopo una prima fase di studio e varie occasioni gol non concretizzate i gol...

Calcio a 5 - Esordio ok per il BaraccaLuga. Pari della juniores - 1
Esordio in casa per il BaraccaLuga per la prima di campionato, bella partita e vittoria più che meritata. Il primo tempo parte con un Baracca convinto dei propri mezzi e dopo una prima fase di studio e varie occasioni gol non concretizzate i gol di Galli, De Freitas e Di Spirito chiudono il primo tempo sul 3-1. Accorcia ad inizio primo tempo il Suzzara con sfortunato autogol di De Freitas che pochi minuti dopo recupera segnando il 4-2. Il resto della partita è monologo Baracca, che va ancora in gol con di De Freitas Galli e Aggravio. Sul finale gol degli avversari che porta il risultato finale sull'8-3. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Arduzzoni che hanno affrontato la partita con la convinzione e la grinta giusta.

Prima partita di campionato per il Baraccaluga juniores in casa del Centro Storico. L'inizio di partita non è dei migliori, sotto di 3 reti i piacentini rialzano la testa finendo 3-2 il primo tempo. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, il Baracca va sotto 5-3 ma la reazione non si fa attendere e con una buona organizzazione e i pochi errori i piacentini ribaltano il risultato sul 5-7. Gli avversari però non mollano e rimontano, 7-7. Baracca ancora avanti 7-8 ma per una disattenzione a 2 minuti dalla fine gli avversari acciuffano un pareggio meritato che sta bene a tutti e due. I marcatori del BaraccaLuga sono Compaore, Spahiu, Zaltieti e Buci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento