menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Thomas Ferrari

Thomas Ferrari

Calcio a 5 - Esordio con pareggio per la New Life's

Pareggio per 3 a 3 della New Life’s nella prima giornata di campionato contro l’FC Savignano, per i locali in rete Fabio Paraboschi, Luca Bestagno e Thomas Ferrari. Nel prossimo turno, in programma sabato 19 novembre alle ore 20, il New Life’s...

Pareggio per 3 a 3 della New Life’s nella prima giornata di campionato contro l’FC Savignano, per i locali in rete Fabio Paraboschi, Luca Bestagno e Thomas Ferrari. Nel prossimo turno, in programma sabato 19 novembre alle ore 20, il New Life’s affronterà a Dosolo (Mantova) il Guastalla Calcio a 5.
Nel frattempo, nella consueta intervista, abbiamo incontrato proprio Thomas Ferrari autore di una della tre reti segnate dai piacentini

Come è andata la partita d'esordio?
«E’ stata una partita combattuta abbiamo espresso il nostro gioco ed è stata una bella partita fino al pareggio finale. Dal punto di vista personale sono contatto di aver fatto la mia parte, sono molto contento per il gol e per aver contribuito al risultato. Per quanto riguarda la squadra sappiamo che dobbiamo migliorare su alcuni punti pur avendo svolto un buon match, lavoriamo duro siamo un ottimo gruppo».

Sei uno dei giocatori più giovani in rosa come ci si sente?
«Il fatto di essere uno dei giocatori più giovani mi stimola a fare sempre meglio, cerco di prendere esempio dai compagni con maggiore esperienza ad esempio il capitano Lidi. Inoltre la crescita di noi giovani è facilitata dal lavoro di mister Bonomi. Siamo un gruppo molto giovane con il giusto mix».

Da promessa del calcio a 11 hai dirottato sul calcio a 5: come va?
«Dopo vari anni come calciatore a 11 sono passato al calcio a 5 e questo è il terzo anno nel New Life's, devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza tra i due sport. Il primo anno non è stato facile proprio a causa delle varie differenze ma col passare del tempo mi sto abituando ai vari aspetti di questo sport, anche in questo caso all'aiuto del mister e dei miei compagni che si sono sempre resi disponibili».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento