Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio a 5 - BaraccaLuga sconfitto in Coppa. Sabato l'esordio in campionato a Rimini

Inizia in salita la prima gara ufficiale del Baraccaluga che dopo 3’ è sotto di due gol ma la squadra non si disunisce e reagisce accorciando le distanze al 6’ con un tiro di De Freitas deviato in rete da un avversario, è 2-1. Occasione per i padroni di casa ma all’8’ un rilancio di Molinari preciso sui piedi ancora di De Freitas regala il gol di tacco agli ospiti. La partita torna in parità ma i padroni di casa trovano al 13’ il gol del vantaggio, errore in copertura e gol da distanza ravvicinata. Gli ospiti però non si lasciano intimidire e creano ancora occasioni che però non vengono finalizzate. Si va negli spogliatoi con il risultato di 3-2. Nella ripresa il Baraccaluga entra in campo più consapevole delle proprie possibilità e crea occasioni mettendo in difficoltà gli avversari che a loro volta non stanno a guardare. Al 17’ l’azione più pericolosa degli ospiti che sfiorano il gol con Silvano ben servito da Moutawakkil ma nulla di fatto. Al 20’ rigore per la Gennarini che però viene deviato da Molinari, la gara prosegue con un Baraccaluga determinato a trovare il pareggio ma a 2’ dal termine arriva il gol del definitivo 4-2.
Prima gara ufficiale di questa stagione che anche se ha portato ad una sconfitta fa ben sperare perché è stata affrontata una squadra molto forte a cui i ragazzi di mister Muraca hanno saputo tener testa. Ora l’esordio in campionato sul campo del Rimini sabato prossimo.

GENNARINI - BARACCALUGA 4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento