rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio a 5

Calcio a 5 - BaraccaLuga sconfitto in Coppa Emilia

Seconda di Coppa Emilia per il Baraccaluga che esce sconfitto 5-2 dal match contro il Suzzara. Inizio partita dove le due squadre si studiano, primo tiro Suzzara ma il Baracca si fa vedere con qualche bella conclusione. Le due squadre hanno delle...

Seconda di Coppa Emilia per il Baraccaluga che esce sconfitto 5-2 dal match contro il Suzzara.
Inizio partita dove le due squadre si studiano, primo tiro Suzzara ma il Baracca si fa vedere con qualche bella conclusione. Le due squadre hanno delle buone occasioni e i padroni di casa vanno in vantaggio. Dopo essere andati sotto di un gol però i ragazzi di mister Arduzzoni creano delle buone palle gol che però non si concretizzano. Nel secondo tempo il Suzzara parte subito forte e va sul 2-0, reazione del Baracca e azione sulla fascia, Galli passa a Turci che insacca per il 2-1. Gli avversari però battono una punizione ed è 3-1. Occasioni per il Baracca che cerca di raddrizzare il risultato e con Aggravio accorcia le distanze. La partita continua con occasioni per entrambe le formazioni ma il Suzzara riesce a segnare altri due gol e fissa il risultato finale sul 5-2. Buona la prestazione del Baraccaluga nonostante il risultato negativo, sono scesi in campo con grinta e la voglia di fare bene, buone le azioni gol create, un po' di sfortuna per alcuni rimpalli e diviazioni che non hanno favorito i piacentini.

Esordio in casa nella seconda di Coppa Emilia anche per la juniores contro il Bagnolo calcio a 5. Il primo tempo si chiude sullo 0-4 ma i piacentini hanno fatto vedere cose buone anche se purtroppo non sono riusciti a concretizzare le occasioni. Il secondo tempo si apre con il quinto gol del Bagnolo, poi altre occasioni per i nostri avversari che non si concretizzano grazie alle buone parate del portiere Buci. Altri gol portano il risultato sul 9-0 ma il Baracca ha una buona reazione con vari tiri in porta. La partita si chiude sul 14-1, gol di Youssouf che diventa importante per i ragazzi che negli spogliatoi hanno festeggiato la prima marcatura della stagione.
Boiardi Alessandra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 - BaraccaLuga sconfitto in Coppa Emilia

SportPiacenza è in caricamento