Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio a 5 - Area Indoor a un passo dalla storia: venerdì prossimo può essere promossa in B

I castellani venerdì 1 marzo ospitano l'inseguitrice Chignolese, in caso di vittoria i ragazzi di mister Losi conquisterebbero una storica promozione in Serie B con quattro turni di anticipo.

Altra importante vittoria per l’Area Indoor dopo la lunga trasferta di Morbegno contro MGM 2000 per 7 - 4. A meno 5 gare dalla fine del campionato i castellani sono a + 10 sulla Chignolese che verrà a Castel San Giovanni venerdì 1 Marzo alle ore 21 .
Primo tempo che si chiude sul 2 - 1 per i ragazzi di patron Lavecchia con doppietta di Montagna. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Losi si parotano sul 5 - 1 a metà della gara con reti di Campos e doppietta di Pego. Una fase di stallo fa ritornare in partita i ragazzi di Morbegno che si portano sul 5 - 3 ma poco dopo Campos ristabilisce il + 3. MGM prova il tutto per tutto che gli frutta una sfortunata autorete di Pego per il 6 - 4 ma a pochi secondi dalla Campano Braho chiude i conti per il 7 - 4 finale.
Venerdì tutti a Castel San Giovanni ore 21 che arriva la Chignolese ( 2° Forza del Campionato ) e in caso di vittoria dei Castellani si entrerà nella storia dal Futsal Piacentino centrando (a 4 turni dalla fine) il sogno chiamato Serie B che mai nessuna squadra piacentina ha raggiunto.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «A settembre potrebbero ripartire i tornei del settore giovanile». E a ore la Figc ufficializza il nuovo protocollo per gli allenamenti

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Si chiude l’era Gatti. Marco e Stefano escono dalla società, il presidente sarà Roberto Pighi

  • Piacenza - La cura dimagrante delle "rescissioni" permette di poter giocare almeno i playoff

  • Serie C - Il Piacenza trova l'accordo con Paponi, nei prossimi giorni arriverà la rescissione

  • Otto anni, due promozioni, la B sfiorata nel Centenario. La famiglia Gatti ha lasciato un segno importante sul Piacenza

Torna su
SportPiacenza è in caricamento