menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio 5 - Il Futsal Piacenza riparte guardando al futuro - 1

Calcio 5 - Il Futsal Piacenza riparte guardando al futuro - 1

Calcio 5 - Il Futsal Piacenza riparte guardando al futuro

Presso la Piscina Comunale di Sarmato si è svolta la presentazione della società Biancorossa; erano presenti i giocatori confermati, il nuovo Staff Societario e Dirigenziale ed i 5 volti nuovi che si aggiungeranno al gruppo (Spatafora, Bagnoli...

Presso la Piscina Comunale di Sarmato si è svolta la presentazione della società Biancorossa; erano presenti i giocatori confermati, il nuovo Staff Societario e Dirigenziale ed i 5 volti nuovi che si aggiungeranno al gruppo (Spatafora, Bagnoli, Castelli, Guasconi e Bagnoli).

La scorsa stagione si è conclusa positivamente piazzandosi al 5° posto ad un passo dai play off, risultato che è andato oltre le aspettative iniziali dato che era il primo anno di competizioni per questa matricola del calcio a 5.

L'obiettivo principale è sicuramente quello di fare meglio rispetto allo scorso campionato cercando di raggiungere la zona promozione.La società sta già buttando le basi di un progetto che si attuerà nella stagione 2016/2017 ovvero la nascita di un settore giovanile: scuola calcio per bambini fino ad arrivare alla categoria juniores. Una novità che non è mai stata presa in considerazione nel calcio piacentino.

Questo progetto ambizioso potrà prendere vita grazie agli sponsor che credono in questo futuro e grazie a persone che credono in questa attività.Da quest'anno si potrà visitare il sito ufficiale della società (www.futsalpiacenza.it) dove si potranno trovare tutte le info e le news riguardanti lo staff, i giocatori e le partite.

Lo staff dirigenziale sarà composto da:
Allenatore: Valla Manuel
Vice allenatore: Pino Corrado
Preparatore dei portieri: Andrea Grasso
Dirigenti: Luca Caiafa, Luigi Montemurro, Fabio Ferrari

PORTIERI: Sorrentino, Salierno, Vigevani
CENTRALI: Privitera, Rossi, Rapisarda, Guasconi.

LATERALI: Morresi, Maccabruni, Bernini, Castelli.PIVOT: Baldini, Priori, Bagnoli.
UNIVERSALI: Russo, Spatafora

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento