Questo sito contribuisce all'audience di

Buona la prima per il BaraccaLuga, vince 4-2 col Fidenza

C'è soddisfazione per il BaraccaLuga (Calcio a 5) che nel primo match interno di campionato contro il Fidenza vince 4-2. Fischio d'inizio e primo tiro per gli avversari, sul rovesciamento di fronte diagonale fuori per i padroni di casa. Due...

Buona la prima per il BaraccaLuga, vince 4-2 col Fidenza - 1
C'è soddisfazione per il BaraccaLuga (Calcio a 5) che nel primo match interno di campionato contro il Fidenza vince 4-2.
Fischio d'inizio e primo tiro per gli avversari, sul rovesciamento di fronte diagonale fuori per i padroni di casa. Due occasioni per il Baracca e nuovo tiro in porta per il Fidenza. Tiro di Espindola e tap-in vincente di Galli per l'1-0. Dopo il vantaggio, Baracca in pressing alto ma l'occasione è per gli avversari. Ancora occasioni gol per il Baracca e dopo alcuni tiri sbagliati Tinelli insacca per il 2-0, i ragazzi di mister Arduzzoni si fanno ancora pericolosi e arriva il 3-0 di Maldarella. Bella parata di Molinari ma sulla ribattuta il Fidenza segna il 3-1 sul finire del primo tempo. Inizia la seconda frazione di gioco e il Fidenza entra in campo con più convinzione e segna il gol del 3-2. I padroni di casa però riprendono in mano la partita e dopo aver sprecato buone occasioni segnano con Maldarella fissando il risultato sul 4-2. Prima della fine della partita c'è ancora tempo per vedere delle belle azioni ma il risultato non cambia.

Nella partita di Coppa della Juniores la squadra F.lli Bari supera i giovani del BaraccaLuga 14-0. Nel primo tempo poca convinzione e qualche buona azione che però non sono riusciti a concretizzare. Nel secondo tempo si è visto un Baracca diverso, sono riusciti a stare in campo in modo più organizzato e a gestire meglio gli avversari e anche le azioni costruite sono state più convincenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento