rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio a 5

Buona la prima per il BaraccaLuga, vince 4-2 col Fidenza

C'è soddisfazione per il BaraccaLuga (Calcio a 5) che nel primo match interno di campionato contro il Fidenza vince 4-2. Fischio d'inizio e primo tiro per gli avversari, sul rovesciamento di fronte diagonale fuori per i padroni di casa. Due...

C'è soddisfazione per il BaraccaLuga (Calcio a 5) che nel primo match interno di campionato contro il Fidenza vince 4-2.
Fischio d'inizio e primo tiro per gli avversari, sul rovesciamento di fronte diagonale fuori per i padroni di casa. Due occasioni per il Baracca e nuovo tiro in porta per il Fidenza. Tiro di Espindola e tap-in vincente di Galli per l'1-0. Dopo il vantaggio, Baracca in pressing alto ma l'occasione è per gli avversari. Ancora occasioni gol per il Baracca e dopo alcuni tiri sbagliati Tinelli insacca per il 2-0, i ragazzi di mister Arduzzoni si fanno ancora pericolosi e arriva il 3-0 di Maldarella. Bella parata di Molinari ma sulla ribattuta il Fidenza segna il 3-1 sul finire del primo tempo. Inizia la seconda frazione di gioco e il Fidenza entra in campo con più convinzione e segna il gol del 3-2. I padroni di casa però riprendono in mano la partita e dopo aver sprecato buone occasioni segnano con Maldarella fissando il risultato sul 4-2. Prima della fine della partita c'è ancora tempo per vedere delle belle azioni ma il risultato non cambia.

Nella partita di Coppa della Juniores la squadra F.lli Bari supera i giovani del BaraccaLuga 14-0. Nel primo tempo poca convinzione e qualche buona azione che però non sono riusciti a concretizzare. Nel secondo tempo si è visto un Baracca diverso, sono riusciti a stare in campo in modo più organizzato e a gestire meglio gli avversari e anche le azioni costruite sono state più convincenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per il BaraccaLuga, vince 4-2 col Fidenza

SportPiacenza è in caricamento