Questo sito contribuisce all'audience di

Torna lo Stage per giovani portieri sui campi della Spes Borgotrebbia

Dal 22 al 28 maggio iniziativa aperta a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità tecniche

La locandina dell'iniziativa

Torna anche quest’anno lo “Stage per giovani portieri”, organizzato sui campi della Spes Borgotrebbia dal 22 al 28 maggio. L’iniziativa, nata dall’idea di Massimo Marandolani e Luigi Canepari, vede la presenza fra gli istruttori anche di Francesco Cavi e Francesco Bianco ed ha come obiettivo quello di migliorare tecnica di base, motivazione e atteggiamento dei giovani portieri. Sei lezioni, dal lunedì al sabato, ognuna dedicata a un momento particolarmente importante per gli estremi difensori: dalla tecnica del tuffo alla presa, dall’attacco alla palla alla difesa della porta per arrivare fino all’uno contro uno e alla combinazione di più parate. Un concentrato di tecnica che permetterà a tutti i piccoli portieri di migliorare le propria capacità.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Massimo Marandolani (cell. 3393460923, e-mail massimo.marandolani@gmail.com) oppure a Luigi Canepari (cell. 3388949946, e-mail canepari 72@gmail.com). Nella quota di iscrizione sono compresi t-shirt, pantaloncino imbottito, calzettoni e servizio lavanderia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento