Questo sito contribuisce all'audience di

Siete favorevoli alla fusione Pro-Piacenza? Votate

Fusione sì-fusione no. Da una parte c’è chi guarda alla bandiera e dice che la fede non ha prezzo, dall’altra chi analizza i bilanci e sostiene che per avere una squadra forte è necessario unire il maggior numero possibile di risorse (vota il...

Siete favorevoli alla fusione Pro-Piacenza? Votate - 1

Fusione sì-fusione no. Da una parte c’è chi guarda alla bandiera e dice che la fede non ha prezzo, dall’altra chi analizza i bilanci e sostiene che per avere una squadra forte è necessario unire il maggior numero possibile di risorse (vota il sondaggio di sporpiacenza in home page oppure clicca qui). I rumors legati a un possibile accordo fra Pro Piacenza e Piacenza, con la nascita nella prossima stagione di una sola squadra che prenderebbe il nome di Piacenza 1919 sfruttando però il titolo dei rossoneri presentandosi quindi al via della Lega Pro sta ancora una volta facendo discutere in città.
Per capire come la pensano veramente i piacentini, Sportpiacenza lancia il sondaggio a cui tutti possono partecipare. La domanda è semplicissima: volete la fusione oppure no? Si potrà votare da martedì sera fino alle 12 di venerdì 12 giugno semplicemente cliccando sul box che trovate nella parte destra dell’home page. Attenzione: per garantire la serietà dell’iniziativa ed evitare che pochi lettori condizionino l’esito del sondaggio sarà possibile votare una sola volta da un singolo dispositivo.
Le urne sono aperte, adesso non resta che capire cosa ne pensano veramente tifosi e appassionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento