rotate-mobile
Approfondimenti

Fusione Pro-Piacenza? E ' un plebiscito (per ora) per il sì

Se non è un plebiscito poco ci manca. A poco più di 24 ore dal lancio del sondaggio per sapere se gli sportivi della nostra provincia sono favorevoli all’eventuale fusione Pro Piacenza-Piacenza l’esito non lascia spazio a dubbi. Circa l’80 per...

Se non è un plebiscito poco ci manca. A poco più di 24 ore dal lancio del sondaggio per sapere se gli sportivi della nostra provincia sono favorevoli all’eventuale fusione Pro Piacenza-Piacenza l’esito non lascia spazio a dubbi. Circa l’80 per cento (più precisamente il 77,2) dei votanti è favorevole a una sola squadra che rappresenti la città in Lega Pro. Per il momento non ci sono dubbi, le migliaia di clic raccolti dal nostro server fanno capire in modo chiaro qual è l’opinione dei piacentini.
L’iniziativa di Sportpiacenza comunque prosegue fino a venerdì 12 alle 12, quando il sondaggio verrà chiuso per il conteggio definitivo. Precisiamo che è possibile votare solamente collegandosi al sito www.sportpiacenza.it dove, nella parte destra dell’home page, si trova il box con la domanda: “Siete favorevoli alla fusione Pro Piacenza-Piacenza?”. E’ sufficiente cliccarci sopra e indicare la propria preferenza esprimendo un semplice sì o no. Non vengono prese in considerazione le preferenze espresse attraverso altre forme, come ad esempio i commenti sulla pagina facebook di Sportpiacenza. Per assicurare la regolarità delle votazioni e per rendere il sondaggio il più possibile attendibile, il sistema garantisce un solo voto da ogni singolo dispositivo; in pratica a ogni computer (smartphone o tablet) corrisponde un unico voto. Se ci si collega una seconda volta il sistema avvisa che la votazione è già stata effettuata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusione Pro-Piacenza? E ' un plebiscito (per ora) per il sì

SportPiacenza è in caricamento