rotate-mobile
Approfondimenti

Fusione Pro e Piacenza: il 76% vota a favore

Mentre Piacenza e Pro Piacenza cercano di trovare in extremis un accordo per dare il via alla fusione al fine di creare una squadra unica (leggi qui), rimandando di fatto il tutto all'inizio della prossima settimana, anche il pubblico piacentino...

Mentre Piacenza e Pro Piacenza cercano di trovare in extremis un accordo per dare il via alla fusione al fine di creare una squadra unica (leggi qui), rimandando di fatto il tutto all'inizio della prossima settimana, anche il pubblico piacentino ha potuto esprimere la propria opinione attraverso il sondaggio che abbiamo lanciato martedì sera da sportpiacenza.
Una domanda semplice per una risposta altrettanto semplice: "Siete favorevoli alla fusione Pro Piacenza-Piacenza: sì o no?". Ed è stata una pioggia di voti, tutti certificati con una serie di regole ferree, per garantire infatti la serietà dell’iniziativa ed evitare che pochi lettori condizionino l’esito del sondaggio (come spesso accade) è stato possibile votare una sola volta da un singolo dispositivo.
Il risultato parla chiaro, maggioranza bulgara per il «sì», i nostri lettori dunque si sono ampiamente schierati per la fusione tra i due maggiori club calcistici della città. In totale sono stati espressi 903 voti, in 688 (76%) si sono espressi a favore della fusione mentre in 215 (24%) si sono detti contrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusione Pro e Piacenza: il 76% vota a favore

SportPiacenza è in caricamento