rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Approfondimenti

Nuovo furto alla Spes Borgotrebbia: rubati un televisore, un forno e prodotti alimentari

le inferriate alla porta non sono state sufficienti; la società piacentina era rimasta vittima dei ladri anche nello scorso novembre

In casa Spes Borgotrebbia non vogliono crederci. Per la seconda volta in pochi mesi i ladri sono entrati negli impianti della società in via Anguissola rubando e provocando danni alla struttura. L’ultima volta era stata nel novembre del 2017, ma in passato i dirigenti piacentini avevano già lamentato un vero e proprio assalto: qualche anno fa si registrò il record di nove furti nel giro di 20 giorni.

Per questo il salone in cui si organizzano le riunioni e il bar adiacente da qualche tempo erano protetti da inferriate. Non è stato sufficiente nemmeno questa volta per fermare i ladri, che dopo essere penetrati nella struttura hanno rubato, fra le altre cose, un televisore, un forno a microonde, una affettatrice e prodotti alimentari. «Siamo senza parole» spiegano i dirigenti, che ancora una volta devono fare i conti con una razzia che impedisce alla società, con centinaia di tesserati quasi tutti nelle categorie giovanili, di svolgere la propria attività in modo tranquillo e regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo furto alla Spes Borgotrebbia: rubati un televisore, un forno e prodotti alimentari

SportPiacenza è in caricamento