Questo sito contribuisce all'audience di

A Podenzano si parla di apprendimento e motivazione alla pratica sportiva

Lunedì 20 maggio alle 18.30 workshop rivolto a genitori, tecnici e dirigenti organizzato dal Centro Federale Territoriale

Nuovo appuntamento organizzato dal Centro Federale Territoriale di Piacenza. Oltre alle consuete sedute del lunedì sul campo, che vedono coinvolti decine e decine di ragazzi e ragazze, i responsabili hanno previsto anche una serie di incontri per approfondire tematiche legate al mondo del calcio.

Lunedì 20 maggio alle 18.30 nella Sala comunale di Podenzano si parlerà di "Sport come palestra di vita: i fattori che influenzano l'apprendimento e la motivazione alla pratica sportiva". Relatori saranno gli psicologi del Centro Federale: Silvio Di Micco (psicologo dello sport e mental coach) e Michele Bisagni (psicoterapeuta).

L'incontro è rivolto agli adulti: genitori, tecnici e dirigenti del territorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento