Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - A Borgonovo appuntamento con Filippo Galli

“Dalla Coppa Campioni a responsabile del settore giovanile: 30 anni di Milan”. Sintesi della storia di Filippo Galli, una vita in rossonero che giovedì sera racconterà a Borgonovo. L’appuntamento è fissato per le 20.30 al centro sportivo Curtoni...

La locandina dell'iniziativa organizzata dalla Borgonovese
“Dalla Coppa Campioni a responsabile del settore giovanile: 30 anni di Milan”. Sintesi della storia di Filippo Galli, una vita in rossonero che giovedì sera racconterà a Borgonovo. L’appuntamento è fissato per le 20.30 al centro sportivo Curtoni, in contemporanea con il torneo giovanile organizzato dalla società piacentina.
Nel corso della serata Galli approfondirà il discorso sull’importanza del settore giovanile nelle società calcistiche in una conversazione con Matteo Marchetti, giornalista di Sportpiacenza.it.
Il programma prevede alle 18 un’esibizione di tutti i Pulcini della Borgonovese; al termine tutti gli intervenuti potranno soddisfare curiosità o fare domande direttamente a Galli. Alle 19.30 riprenderà il torneo notturno di calcio con due partite di Esordienti (sempre se le condizioni meteorologiche lo consentiranno) e sarà come sempre in funzione lo stand gastronomico.
Dalle 20.30 poi Filippo Galli diventerà il protagonista principale, raccontando la propria storia e spiegando l’attuale lavoro con i giovani del Milan.
In caso di maltempo la serata si svolgerà all’Auditorium Comunale in piazza Garibaldi a Borgonovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento