menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AIA Piacenza - Cinque fischietti piacentini promossi a livello Nazionale, non accadeva da diversi anni

Si tratta di Gian Franco Solenghi, passa come Osservatore Arbitrale alla CAN PRO, Michele Molinari e Valerio Bertuzzi passano, come arbitri, alla CAN D, Alberto Amoroso passa, come assistente arbitrale, alla CAN D e infine Alessandro Gresia passa, come arbitro, alla CAI

Ancora un ottimo risultato per l’Associazione Italiana Arbitri di Piacenza presieduta da Domenico Gresia. La sezione locale dell’AIA, infatti, ha visto promuovere a livello nazionale ben cinque fischietti piacentini. Si tratta di Gian Franco Solenghi, passa come Osservatore Arbitrale alla CAN PRO, Michele Molinari e Valerio Bertuzzi passano, come arbitri, alla CAN D, Alberto Amoroso passa, come assistente arbitrale, alla CAN D e infine Alessandro Gresia passa, come arbitro, alla CAI.
Cresce dunque la squadra nazionale perché con i due assistenti già in D si arriva a quota 8 associati in diversi ruoli nei campionati nazionali, fatto che non capitava da diversi anni nella nostra provincia. Ricordiamo infine che l’AIA di Piacenza organizza corsi gratuiti per arbitri a partire da ottobre 2018. Tutte le info qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento