rotate-mobile
Bocce

Bocce - Tutti i risultati degli ultimi tornei

Grande successo, a San Nicolò a Trebbia (PC) per la disputa delle fasi finali del 2° Memorial Aurelio e Anna Ballarini, una gara provinciale individuale per le cat. A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Fontanella del Comitato di Piacenza. Torna a...

Grande successo, a San Nicolò a Trebbia (PC) per la disputa delle fasi finali del 2° Memorial Aurelio e Anna Ballarini, una gara provinciale individuale per le cat. A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Fontanella del Comitato di Piacenza. Torna a ruggire un grande Luigi Rossetti della Fontanella (PC), veramente leonino nell'aggredire tutti gli avversari con il suo gioco di alto livello tecnico.
Sconfitto, nel derby di finale tutto targato Fontanella, un eccellente Angelo Pedretti, bravissimo a surclassare uno ad uno tutti gli avversari di cat. C e D per poi doversi arrendere al fortissimo compagno di società nell'incontro che aggiudicava il trofeo.
Ottimi terzi classificati, G.Carlo Nani dell'OMI Pontenure (PC) e Sergio Piga dell'Old Facsal (PC). Buoni anche i piazzamento dal quinto all'ottavo posto, per Massimo Fortunati dell'Old Facsal, per Edilio Barbieri dell'OMI Pontenure (PC), per Antonio Rivi del Carpaneto (PC) e per Erminio Dossena del Baronio Scavi di Lodi. Eccellente l'organizzazione della manifestazione bocciofila da parte della Bocciofila Fontanella di Piacenza ben diretta dal Presidente Fabrizio Astorri così come la Direzione di Gara da parte del sig. Cornelio Loffi del Comitato di Piacenza, ben coadiuvato degli arbitri Galli, Indovino, Lucchini e Ratti.

PIACENZA - 2° Memorial Aurelio e Anna Ballarini - Fontanella (PC) - (11/04/2014) - Provinciale Individuale cat. A-B-C-D - Direttore Cornelio Loffi di Piacenza

Cat. A-B-C-D:
1° ROSSETTI PIERLUIGI (FONTANELLA, PIACENZA);
2° PEDRETTI ANGELO (FONTANELLA, PIACENZA);
3° NANI GIANCARLO (O.M.I. PONTENURE, PIACENZA);
4° PIGA SERGIO (OLD FACSAL, PIACENZA);
5° FORTUNATI MASSIMO (OLD FACSAL, PIACENZA);
6° BARBIERI EDILIO (O.M.I. PONTENURE, PIACENZA);
7° RIVI ANTONIO (CARPANETO, PIACENZA);
8° DOSSENA ERMINIO (BARONIO SCAVI, LODI);
9° FERRARI WALTER (O.M.I. PONTENURE, PIACENZA);
10° MANDELLI FRANCO (STRADIVARI, CREMONA);
11° BERGAMASCHI LUCIANO (D.L.F., CREMONA);
12° PISANI SANDRO (FONTANELLA, PIACENZA);
13° MANGHI ROBERTO (FONTANELLA, PIACENZA);
14° LOSI GIANLUCA (FONTANELLA, PIACENZA);
15° CAPITANI LUCA (SAN MAURO, COMO);
16° MARINA FLAVIO (OLIMPIO GAMBINI, PIACENZA);
17° DODICI LINO (OLD FACSAL, PIACENZA);
18° GOBBI FRANCO (OLD FACSAL, PIACENZA);
19° OLINI MAURIZIO (CARPANETO, PIACENZA);
20° SALTARELLI GIOVANNI (OLD FACSAL, PIACENZA);
21° DALLAVALLE GIORGIO (CARPANETO, PIACENZA);
22° GAROFALO GAETANO (OLD FACSAL, PIACENZA);
23° NICOLINI ROBERTO (OLD FACSAL, PIACENZA);
24° CIVARDI GIANCARLO (FONTANELLA, PIACENZA);
25° GUGLIELMETTI GABRIELE (OLD FACSAL, PIACENZA);
26° PINI ARMANDO (NUOVA BRONESE, VOGHERA).

Sabato 12 aprile 2014, presso il Bocciodromo Comunale (E. Mazzocchi) di Piacenza, si è disputato l'incontro di andata valido per il Campionato Italiano per Società di terza categoria (cat. C) fra la società piacentina Old Facsal e la Bocciofila Cattolica del Comitato di Rimini. Scontro molto combattuto che ha visto prevalere i nostri portacolori della Bocciofila Old Facsal con il punteggio di 2-1 (5-3 il computo dei sets). Sono scesi in campo contemporaneamente terna e individuale. Sets tiratissimi che hanno visto prevalere l'Old Facsal nella terna e il Cattolica nell'individuale. Si va al riposo sull'1-1 quindi. Il gioco riprende con le due partite a coppie in contemporanea. Mentre la prima coppia vedeva conquistare abbastanza agevolmente i due sets da parte dell'Old Facsal, la seconda registrava un salomonico pareggio dei sets 1-1. Punteggio finale quindi Old Facsal-Cattolica 2-1.

Si è conclusa domenica sera, alle ore 19, a Suzzara (MN), la quarantottesima edizione del G.P. Città di Suzzara, una gara nazionale a coppie per le cat. A1/A organizzata dalla locale Bocciofila Suzzarese (MN). La vittoria ha premiato gli sforzi della forte formazione veronese del Mozzecane, composta da Stefano Pelanda e Medardino Pinelli (Mozzecane, VR) che hanno regolato nell'incontro decisivo per l'assaegnazione del trofeo i bravissimi Cristian Marzocchi e Davide Truzzi della Rubierese (RE). Podio anche per i forti bresciani dell'Inox Macel, Luciano Rizzardi e Simone Leonini, per gli altri reggiani della Vicentini, Fausto Silingardi e Luigi Bonfatti. Ottimo piazzamento dal quinto all'ottavo posto per i bravissimi e talentuosi piacentini della Bocciofila OMI, Gianluca Negri e Luca Sprega. Eccellente come sempre l'organizzazione della manifestazione sportiva da parte della società bocciofila Suzzarese che da quasi un cinquantennio sostiene questo importantissimo Gran Premio. Eccellente anche la Direzione di Gara da parte del sig. Gian Battista Esposito del Comitato di Bergamo.

MANTOVA - 48° G.P. Città di Suzzara - SUZZARESE (MANTOVA) - (13/04/2014) - Nazionale Coppia cat. A1/A - Direttore G. Battista Esposito di Bergamo - Sorteggio

Cat. A1/A:
1° PINELLI MEDARDINO-PELANDA STEFANO (MOZZECANE, VERONA);
2° MARZOCCHI CRISTIAN-TRUZZI DAVIDE (RUBIERESE, REGGIO EMILIA);
3° RIZZARDI LUCIANO-LEONINI SIMONE (INOX MACEL, BRESCIA - CENTRO);
4° SILINGARDI FAUSTO-BONFATTI LUIGI (VICENTINI, REGGIO EMILIA);
5° BALBONI PAOLO-FRANCESCHI NICOLA (T.R.E.M. OSTERIA GRANDE, BOLOGNA);
6° FONTANINI SAURO-DICEMBRINI MASSIMO (SUZZARESE A.S. - BOCC., MANTOVA);
7° NEGRI GIANLUCA-SPREGA LUGA (O.M.I., PIACENZA);
8° SIGNORINI ROBERTO-RUSSO MARCO (MONTECATINI, PISTOIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce - Tutti i risultati degli ultimi tornei

SportPiacenza è in caricamento