rotate-mobile
Bocce

Bocce - Sale l'attesa per il Gran Premio di San Nicolò

Sono veramente grandi l'attesa e l'entusiasmo da parte degli sportivi ed appassionati bocciofili di tutto il nord dell'Italia che per tre settimane renderanno il Bocciodromo di San Nicolò a Trebbia una delle capitali del boccismo di alto livello...

Sono veramente grandi l'attesa e l'entusiasmo da parte degli sportivi ed appassionati bocciofili di tutto il nord dell'Italia che per tre settimane renderanno il Bocciodromo di San Nicolò a Trebbia una delle capitali del boccismo di alto livello. A partire da lunedì prossimo, 19 ottobre 2015 alle ore 20.30, si disputerà la fase di qualificazione del Gran Premio Bocciodromo Fontanella, una gara regionale a coppie riservata alle cat. A1, A e B.
Premi importanti e formazioni di grandissimo spessore tecnico-atletico faranno di questa gara uno degli appuntamenti più importanti del panorama boccistico piacentino.
Tra i campioni che onoreranno con la loro presenza l'ambìto trofeo, citiamo atleti (tra parentesi la data in cui entreranno in azione) di cat. A1 come Marco Luraghi (3/11) e Luca Viscusi (4/11) del Caccialanza di Milano, Maurizio Mussini del Sersar Brescia Bocce (3/11), Pasquale D'alterio e Pietro Zovadelli del Monastier di Treviso (30/10), Giuseppe D'Alterio e Paolo Signorini con Christian Andreani dell'Alto Verbano di Varese (28/11).
Tra gli atleti di cat. A, segnaliamo Perotti (Club Arancione, Voghera) che giocherà il 30 ottobre, Manghi-Selogna (Fontanella) il 4/11, Brandoli (Città del Tricolore, RE) il 26/10, Saetta (Madonnina, MI) il 3/11 e Brandolini (Club Arancione, Voghera) il 26/10.
Potremo assistere ad incontri spettacolari grazie ad atleti che promettono di sciorinare il meglio del loro bagaglio tecnico, come le bocciate al volo dei già citati Mussini, Signorini, Luraghi, Viscusi, Perotti e gli accosti millimetrici al pallino da parte di Giuseppe D'Alterio, Zovadelli e altri.

Finali: giovedì 5 novembre 2015 alle ore 20.

Prosegue anche stasera, alle ore 20.30, a Fiorenzuola d'Arda (PC), la fase eliminatoria del 2° G.P. PADANA IMPIANTI, gara provinciale a terne per le cat. A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila GAMBINI (PIACENZA)

Finali: venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 20,30

Prosegue anche stasera, alle ore 20.30, presso il Bocciodromo Comunale E.Mazzocchi di Piacenza, la fase eliminatoria del G.P. Città di Piacenza, gara regionale individuale per le cat. A1/A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila OLD FACSAL(PC)
Finali: giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce - Sale l'attesa per il Gran Premio di San Nicolò

SportPiacenza è in caricamento