Questo sito contribuisce all'audience di

Bocce - I risultati del terzo GP Caffè Ramenzoni

Sabato 30 gennaio 2016, a Fiorenzuola d'Arda (PC), si sono concluse le attesissime fasi finali del 3° G.P. Caffè Ramenzoni, gara regionale a coppie per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila GAMBINI (PIACENZA). Bella vittoria per i forti...

Bocce - I risultati del terzo GP Caffè Ramenzoni - 1
Sabato 30 gennaio 2016, a Fiorenzuola d'Arda (PC), si sono concluse le attesissime fasi finali del 3° G.P. Caffè Ramenzoni, gara regionale a coppie per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila GAMBINI (PIACENZA).
Bella vittoria per i forti milanesi di cat. A della Bocciofila Caccialanza, Mauro Campolungo-Marco Luraghi che hanno sconfitto nettamente in finale i bravissimi padroni di casa di cat. C, Gaetano Fontana-Mario Pagnanini (Gambini, PC).
Terzi classificati gli altri forti milanesi di cat. A della Bocciofila Madonnina, Bruno Saetta-Fabio Fiamberti, e gli altri padroni di casa di cat. C della Gambini, Pierantonio Bonelli-Luigi Borlenghi.
Buoni piazzamenti dal quinto all'ottavo posto per Piero Sebastiani-Angelo Zermani (Gambini, PC), per Luciano Ghisolfi-Michele Gaetti (Coop Castelvetro, CR), per Sergio Guerra-Claudio Ricci (Il Cervo, PR) e per Claudio Berta-Alide Serventi (Noceto, PR).
Ottima come sempre l'organizzazione della manifestazione sportiva a livello regionale organizzata dalla bocciofila Olimpio Gambini del Comitato di Piacenza così come la direzione di gara da parte del sig. Gianluca Giulivi di Piacenza.

PIACENZA - 3° G.P. Caffè Ramenzoni - GAMBINI (PIACENZA) - (30/01/2016) - Regionale Coppia cat. A-B-C - Direttore Gianluca Giulivi di Piacenza - Sorteggio

Cat. A-B-C:
1° Mauro Campolungo-Marco Luraghi (Caccialanza, Mi);
2° Gaetano Fontana-Mario Pagnanini (Gambini, Pc);
3° Bruno Saetta-Fabio Fiamberti (Caccialanza, Mi);
4° Pierantonio Bonelli-Luigi Borlenghi (Gambini, Pc);
5° Piero Sebastiani-Angelo Zermani (Gambini, Pc);
6° Luciano Ghisolfi-Michele gaetti (Coop Castelvetro, Cr);
7° Sergio Guerra-Claudio Ricci (Il Cervo, Pr);
8° Claudio Berta-Alide Serventi (Noceto, Pr).

1° Gran Premio BOCCIOFILA MALVESTITI: trionfa William Castelli (La Primavera Lainatese, Milano) su Giovanni Cagnoni (Old Facsal, PC), Giuseppe Terruzzi (Sulbiatese, MB) e Davide Meloni (Cadoraghese, CO)

Domenica scorsa, 31 gennaio 2016, a Legnano, si è disputato il 1° Gran Premio BOCCIOFILA MALVESTITI, gara provinciale individuale per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila MALVESTITI MARIO (LEGNANO).
Bella vittoria per il bravo William Castelli (La Primavera Lainatese, Milano) che ha sconfitto in finale l'altrettanto bravo Giovanni Cagnoni (Old Facsal, PC).
Ottimo terzo posto per Giuseppe Terruzzi (Sulbiatese, MB) e per Davide Meloni (Cadoraghese, CO).
Eccellente come sempre l'organizzazione della manifestazione da parte della Bocciofila Malvestiti Mario del Comitato di Legnano così come la Direzione di Gara da parte del sig. Francesco Giacoma del Comitato di Legnano.

LEGNANO - 1° Gran Premio BOCCIOFILA MALVESTITI - MALVESTITI MARIO (LEGNANO) - (31/01/2016) - Provinciale Individuale cat. A-B-C - Direttore FRANCESCO GIACOMA DI LEGNANO - Sorteggio

Cat. A-B-C:
1° William Castelli (La Primavera Lainatese, Milano);
2° Giovanni Cagnoni (Old Facsal, Pc);
3° Giuseppe Terruzzi (Sulbiatese, Monza);
4° Davide Meloni (Cadoraghese, Co).

Lunedì prossimo, 8 febbraio 2016 alle ore 20.30, a Carpaneto (PC), inizierà la fase eliminatoria del G.P. Città di Carpaneto, gara regionale a coppie per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila CARPANETO (PIACENZA)

Finali: giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento