rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

La Bakery viaggia verso Forlì con l'obiettivo del poker

Reduce da tre successi consecutivi la squadra di Coppeta punta a proseguire la striscia positiva. Il tecnico: «Non facciamoci distrarre dalle loro qualità»

Protagonista silenzioso della vittoria a Porto San Giorgio è stato anche Riccardo Castelli (12 punti  e 6 rimbalzi), che per la seconda volta in stagione torna su un parquet a lui caro.   

«Credo che la chiave contro Montegranaro sia stata approcciarci subito con la mentalità giusta. Sapevamo che erano i primi in classifica, che erano imbattuti e che noi eravamo senza Pederzini, ma non ci siamo fatti intimorire e siamo riusciti a non farli scappare all'inizio. Queste tre vittorie non hanno mutato la nostra consapevolezza perché c'è sempre stata la convinzione di essere una buona squadra. Il campionato è molto difficile, ma ora sappiamo che a parte due-tre top team con cui sarà difficile vincere, il resto delle partite sarà giocabile fino in fondo. Senza dubbio poi, l’ambientamento sempre maggiore di Alan Voskuil ci ha dato una grossa mano.
Sarà bello tornare al Palafiera di Forlì, ci sarà sicuramente un clima molto caldo. Non vedo l'ora che sia domenica».

Note – Incerto il rientro di Riccardo Pederzini dopo lo stop contro Montegranaro. Le sue condizioni sono monitorate dallo staff medico biancorosso.

Dato il grande entusiasmo del momento, anche in occasione della trasferta di Forlì, Bakery Basket e Spazio Biancorosso organizzano il pullman per la trasferta in terra romagnola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery viaggia verso Forlì con l'obiettivo del poker

SportPiacenza è in caricamento