rotate-mobile
Basket

Assigeco ai blocchi di partenza: contro Treviglio un classico da Supercoppa

La formazione di Salieri inizia domanica 11 settembre dalla trasferta in casa della Blu Basket che affronta per il terzo anno consecutivo

In attesa dell’arrivo a Piacenza di Kameron McGusty previsto nei prossimi giorni, l’Assigeco Piacenza si appresta a iniziare il proprio cammino di Supercoppa nella giornata di domenica 11 settembre (ore 18.00) sul parquet della Blu Basket Treviglio targata Gruppo Mascio, in quello che di fatto sarà il primo incontro ufficiale della stagione sportiva 2022/2023.

È un match che ormai è diventato un classico di Supercoppa quello tra Assigeco e Blu Basket, che per il terzo anno consecutivo andranno ad affrontarsi sul parquet trevigliese dopo diverse intense settimane di preparazione. Nei due anni passati Treviglio è sempre riuscita ad avere la meglio: nella stagione 2019/2020 il tabellino finale disse 90-80, lo scorso anno 67-60.

Per tutti i tifosi biancorossoblu che volessero supportare la squadra, l’acquisto dei biglietti è possibile sia online al seguente link (https://ticket.midaticket.it/blubasket1971/Events) che presso la biglietteria del PalaFacchetti a partire da un’ora prima della partita. Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre per i minori di diciotto anni e gli over sessantacinque il prezzo sarà di 5 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco ai blocchi di partenza: contro Treviglio un classico da Supercoppa

SportPiacenza è in caricamento