menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Assigeco sul campo di Treviglio

L'Assigeco sul campo di Treviglio

Una arcigna Assigeco espugna il campo di Treviglio

La squadra di Ceccarelli vince 67-65 la terza amichevole stagionale con 21 punti di Murry e 17 di Ogide

Prosegue il processo di crescita e coesione di squadra dell’Assigeco Piacenza che espugna il PalaFacchetti di Treviglio, imponendosi sui padroni di casa col punteggio finale di 65-67, in quella che era la terza amichevole di questa preseason. I ragazzi di coach Ceccarelli hanno messo in mostra una difesa arcigna e grintosa, nonostante l’assenza nel pitturato di Vangelov, e un attacco dove Murry (21 punti) e Ogide (17 punti) hanno trascinato i propri compagni. Da segnalare i 7 punti a testa del neoacquisto Sabatini e di Modou Diouf che si sta ritagliando uno spazio importante nelle rotazioni biancorossoblù.

Al termine della partita coach Ceccarelli è soddisfatto: «E' stata un'ottima amichevole, dal punto di vista fisico e della corsa. Sicuramente possiamo migliorare nelle spaziature in attacco ma siamo una squadra nuova, ci conosciamo da poco, cercheremo di limare qualche errore. Ora la meritata domenica libera per i ragazzi e da lunedì siamo ancora in palestra a lavorare».

BLUBASKET TREVIGLIO-ASSIGECO PIACENZA 65-67

Treviglio: Pecchia 4, Roberts 16, Palumbo 8, Frassineti 2, Borra 11, Caroti 8, D’Almeida 13, Tiberti, Taflaj 3, Manenti. All: Vertemati.

Piacenza: Graziani, Antelli 3, Ogide 17, Ihedioha 5, Formenti 5, Sabatini 7, Piccoli, Diouf 7, Murry 21, Turini 2. All: Ceccarelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento