menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Cesana, play dell'Assigeco

Luca Cesana, play dell'Assigeco

Una Assigeco in salute non si fida della classifica di Trapani

La formazione di Salieri in campo domenica alle 12. Il tecnico: «Ho visto molta attenzione nei ragazzi e questo dobbiamo trasformarlo in energia positiva in campo»

«Andiamo a Trapani molto concentrati e determinati a riscattare la sconfitta dell’andata. La squadra è in salute, veniamo da una settimana di allenamenti buoni e proficui: ho visto molta attenzione nei ragazzi e questo dobbiamo trasformarlo in energia positiva in campo». Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza sul parquet del PalaIlio di Trapani, con l palla a due prevista domenica 10 gennaio alle 12.00.

Il coach biancorossoblù entra poi nel dettaglio del match: «Sappiamo di affrontare una squadra forte e di talento, galvanizzata dal successo di Tortona e questo ci deve indurre a moltiplicare le energie e ad avere l’atteggiamento giusto per portare la partita sui nostri binari».

Secondo Luca Cesana «Trapani è una squadra difficile da affrontare nonostante la classifica in questo momento non renda loro giustizia. Hanno giocatori esperti per la categoria e ottengono un buon contributo dai giovani. Dimostrazione ne è l’interruzione della striscia di vittorie della capolista Tortona. Dovremo fare una gara al massimo delle nostre potenzialità per portare a casa il risultato e sarà fondamentale l’impatto difensivo che avremo sin dalla palla a due. Dopo l'ultima sconfitta con Orzinuovi sicuramente entreremo con fame ed energia per tornare subito a vincere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento