rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Una Assigeco in salute non si fida della classifica di Trapani

La formazione di Salieri in campo domenica alle 12. Il tecnico: «Ho visto molta attenzione nei ragazzi e questo dobbiamo trasformarlo in energia positiva in campo»

«Andiamo a Trapani molto concentrati e determinati a riscattare la sconfitta dell’andata. La squadra è in salute, veniamo da una settimana di allenamenti buoni e proficui: ho visto molta attenzione nei ragazzi e questo dobbiamo trasformarlo in energia positiva in campo». Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza sul parquet del PalaIlio di Trapani, con l palla a due prevista domenica 10 gennaio alle 12.00.

Il coach biancorossoblù entra poi nel dettaglio del match: «Sappiamo di affrontare una squadra forte e di talento, galvanizzata dal successo di Tortona e questo ci deve indurre a moltiplicare le energie e ad avere l’atteggiamento giusto per portare la partita sui nostri binari».

Secondo Luca Cesana «Trapani è una squadra difficile da affrontare nonostante la classifica in questo momento non renda loro giustizia. Hanno giocatori esperti per la categoria e ottengono un buon contributo dai giovani. Dimostrazione ne è l’interruzione della striscia di vittorie della capolista Tortona. Dovremo fare una gara al massimo delle nostre potenzialità per portare a casa il risultato e sarà fondamentale l’impatto difensivo che avremo sin dalla palla a due. Dopo l'ultima sconfitta con Orzinuovi sicuramente entreremo con fame ed energia per tornare subito a vincere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Assigeco in salute non si fida della classifica di Trapani

SportPiacenza è in caricamento