menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torneo Bakery basket: la finale è Reggiana-GiocoParma. Venerdì tutti in campo al PalaBakery. VIDEO

Ultima giornata della manifestazione riservata alla categoria Under 14. Si inizia alle 10, la gara per il titolo in programma alle 16.45

?Si è conclusa anche la seconda giornata del Torneo Bakery Basket giunto alla quarta edizione, manifestazione riservata alle squadre Under 14 che venerdì vedrà la fase finale. Nella giornata di giovedì si sono disputate quattro gare al mattino e altrettante al pomeriggio sui due campi (Podenzano e Piacenza) incrociando i due gironi per decretare il tabellone delle finali, in programma venerdì 29 dicembre al PalaBakery di Piacenza.

La Reggiana ottiene l'en-plein superando Bakery Pode e Siena, con i toscani che si consolano con la vittoria del mattino contro Magik Parma. Giocoparma prosegue la marcia, avendo la meglio sia su Crema che su Mantova, mentre Gussola cede a Crema e Mantova stessa. Stilato dunque il tabellone delle finali: ad aprire le danze la sfida per 7°/8° posto tra Magik e Gussola, a seguire Crema contro i padroni di casa del Bakery.

Nel pomeriggio si giocherà per il podio: 3°/4° posto tra Siena e Mantova, mentre per il miglior piazzamento sarà sfida tra Reggiana e GiocoParma.

Il programma (tutte le gare si giocano al PalaBakery)

Finale 7-8 ore 10:00 Magik- Gussola
Finale 5-6 ore 11:45 Pall.Crema- Bakery Podenzano
Finale 3-4 ore 15:00 Siena-S.Pio X Mantova
Finale 1-2 ore 16:45 Reggiana-GiocoParma

GUARDA LA VIDEOSINTESI DELLA SECONDA GIORNATA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento