rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

La Bakery non si fida dei Tigers, trasferta in Romagna da prendere con le molle

I padroni di casa sono penultimi in classifica ma da qualche gara sembrano aver svoltato. In casa biancorossa si saluta Visentin

Mandata in archivio la vittoria tutta carattere di domenica scorsa contro Imola, al termine di una gara condotta quasi sempre a rincorrere, la Bakery vuole dare continuità ai propri risultati andando a fare visita ai Tigers Romagna. Al Palasport di Cervia domenica alle 18 i biancorossi affrontano una formazione in seria difficoltà, che ha ottenuto una sola vittoria nelle otto partite fin qui disputate. Ma proprio i problemi in graduatoria dei padroni di casa complicano la trasferta dei biancorossi, che sicuramente si troveranno di fronte una squadra bisognosa di punti, pronta a fare di tutto per lasciare le zone basse della classifica. Oltretutto i romagnoli nelle ultime tre gare sembrano aver cambiato pelle: hanno ottenuto una vittoria contro Imola in trasferta e poi sono stati protagonisti di due gare di buon livello.

Attenzione dunque in casa Bakery, perché sarebbe un peccato gettare al vento quanto di buono fatto in questa prima fase di campionato; la graduatoria dice che i biancorossi se la possono giocare con le primissime, a patto di mantenere sempre alta l’intensità e di giocare ogni sfida al massimo.

VISENTIN AI SALUTI – Intanto la società è uscita dal contratto con Eric Visentin, stoppato da problemi al ginocchio che non gli hanno permesso di essere al top. Probabile che adesso il club della presidentessa Caterina Zanardi vada alla ricerca di un sostituto in tempi relativamente brevi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery non si fida dei Tigers, trasferta in Romagna da prendere con le molle

SportPiacenza è in caricamento