rotate-mobile
Basket

Tamponi gratuiti per i tifosi che seguiranno la finale play off della Bakery

La società offre la possibilità dei test agli spettatori che acquisteranno il biglietto di Gara1 in programma il 13 giugno

Il PalaBakery riapre al pubblico domenica prossima, 13 giugno, in occasione di gara1 della finale play off Serie B, tra Bakery Piacenza e la vincente fra Bernareggio e Livorno, che attualmente sono 1-1 nella serie.

Per accedere al palazzetto biosognerà essere in possesso di uno dei seguenti requisiti: certificato di guarigione da covid-19 oppure certificato vaccinale che attesti di aver ricevuto la somministrazione della prima dose o ancora esito negativo del tampone che dimostri l’esecuzione di un test rapido negativo nelle 48 ore prima della gara. Tutti i ragazzi fino a 12 anni non avranno obbligo di tampone rapido.

Per tutti gli interessati che acquisteranno il biglietto della gara la società metterà a disposizione gratuitamente un tampone rapido da effettuarsi nella giornata del 13 dalle 9.30 alle 12.00 al Palasport di Largo Anguissola. La documentazione dovrà essere fornita al personale addetto all’ingresso del palasport.

I biglietti sono prenotatili online attraverso l’apposito form:

https://forms.gle/CcvCugSuVJcvU79f7

I tagliandi potranno essere ritirati nella sede di Largo Anguissola 1 nei giorni di venerdì 11 dalle 17.00 alle 19.00 e di sabato 12 dalle 10.00 alle 12.00.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: marketing@bakerybasket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi gratuiti per i tifosi che seguiranno la finale play off della Bakery

SportPiacenza è in caricamento