Questo sito contribuisce all'audience di

Nuovamente rinviata la sfida di Supercoppa fra Bakery e Vigevano

Due positivi nel gruppo dei lombardi, il club ferma l'attività. Ora bisogna capire cosa potrà succedere

Non si giocherà nemmeno mercoledì sera la partita di Supercoppa fra la Bakery Piacenza e Vigevano. I pavesi, dopo il rinvio della gara originariamente in calendario domenica scorsa a causa di casi sospetti di Covid, nella giornata di ieri hanno ufficializzato lo stop dell’attività a causa “della sopraggiunta positività al tampone di due componenti del gruppo squadra”. Impossibile dunque che mercoledì si possa disputare l’incontro che avrebbe riaperto il PalaBakery, ora resta da capire cosa potrà succedere. Domenica infatti è in programma una nuova giornata, con la Bakery che sfiderà Fiorenzuola in trasferta (si gioca al Campus) e Vigevano contro Pavia. A questo punto diventa quasi impossibile che il confronto fra lombarde si possa disputare e allora Vigevano avrebbe due gare da recuperare nel giro di una settimana, visto che dal primo novembre è prevista la seconda fase e dunque bisognerà per forza conoscere il nome della compagine promossa.

Dunque? Perderanno le gare a tavolino oppure si troverà una soluzione alternativa? Per ora la Bakery rimane alla finestra in attesa di notizie, rimandando il ritorno tanto atteso dei tifosi al palasport, chiuso dallo scorso marzo fatta eccezione per la presentazione ufficiale dei biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento