La stagione inizia con un derby: sabato c'è Bakery-Fiorenzuola
Appuntamento alle 20.30 al PalaBakery per la prima sfida dell'anno valida per la Supercoppa
Inizia con un derby la stagione delle due formazioni piacentine impegnate nella Serie B nazionale di basket. Prima del campionato arriva la Supercoppa e l’appuntamento è fissato per sabato 9 settembre alle 20.30 al Palabakery, quando i padroni di casa della Bakery affronteranno il Fiorenzuola Bees.
«È la prima partita ufficiale della stagione, per cui siamo carichi - dichiara capitan Mattia Mastroianni -. Abbiamo voglia di mettere in campo tutto il lavoro che stiamo facendo in palestra e continuare il nostro percorso di crescita in questa preparazione. C’è ancora tanto da lavorare, ma è comunque un derby, per cui sicuramente sarà una partita vera, e noi vogliamo cominciare col piede giusto questa stagione. Essere capitano di una squadra storica come la Bakery è per me motivo di orgoglio, e farlo in questo gruppo giovanissimo mi motiva a dare il cento per cento ogni giorno. Mi aspetto un derby con una bella cornice di pubblico pronta ad incitarci».
La Bakery ricorda inoltre che sabato 9 settembre, fino alla partita di Supercoppa, sarà l’ultimo giorno a disposizione per i tifosi biancorossi per poter sottoscrivere l’abbonamento ‘Sostieni il nostro sport, la tua città, la tua squadra. Sentiti Bakery!’ alla stagione 2023/24 allo speciale prezzo di 80 euro. Successivamente il costo della tessera sarà pari a 100 euro fino al giorno della prima gara casalinga del campionato di serie B Nazionale, ovvero l’1 ottobre 2023. Nell’abbonamento sono compresi: le 17 gare di regular season; la prima partita di Supercoppa; il kit di benvenuto a marchio Bakery; eventi particolari ed unici da vivere insieme alla prima squadra di coach Augusto Conti.
Per acquistare il biglietto della gara fra Bakery e Fiorenzuola Bees, basta collegarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-supercoppa-2023-bakery-basket-piacenza-pallacanestro-fiorenzuola-713711288677?aff=oddtdtcreator