Domenica, 19 Settembre 2021
Basket

Il Palabanca riapre al basket: sabato il derby Assigeco-Bakery. Come acquistare i biglietti

Prima gara di Supercoppa con i tifosi finalmente sugli spalti. Nell'impianto un massimo di mille spettatori tutti dotati di green pass

Tutto pronto per il derby di Supercoppa, primo impegno agonistico ufficiale della nuova stagione: sabato 11 settembre alle 20 al PalaBanca si affronteranno Assigeco e Bakery in una sfida in grado di iniettare interesse ed entusiasmo nell’animo di tifosi e appassionati, pronti a tornare a vedere di persona il grande basket. Seguendo strettamente le regole e le autorizzazioni emanate dalla Pubblica Autorità e da Fip e Lnp, è possibile per il pubblico tornare nei palazzetti regalando una cornice di passione alla partita. Nel pieno rispetto delle disposizioni delle autorità in merito alla presenza di pubblico alle manifestazioni sportive, l’Assigeco deve comunque limitare gli ingressi al PalaBanca e può mettere in vendita un massimo di 1000 biglietti al fine di rispettare le norme previste per il distanziamento.

La vendita dei tagliandi per la partita di sabato con la Bakery Piacenza è organizzata per tutti gli interessati esclusivamente online sul sito “vivaticket.com”, previa veloce e semplice registrazione: il prezzo di ogni biglietto è di Eur 10, con riduzione a Eur 5 per i minori di 14 anni (più il costo della prevendita). La biglietteria rimarrà quindi chiusa: eventuali richieste di maggiori informazioni possono essere indirizzate a info@assigecobasket.it o telefonando alla segreteria Assigeco al numero 0377- 34688.

Per potersi godere lo spettacolo nel modo migliore e più appassionante, ai tifosi Assigeco viene dedicata la parte di biglietti per la “Tribuna Gotico” e la “Tribuna Lupi”, mentre ai tifosi Bakery è consigliata la “Tribuna Bovo” (settore ospiti). L’Assigeco ricorda a tutti gli appassionati che per accedere al PalaBanca, per via delle disposizioni delle autorità, è altresì obbligatorio possedere i seguenti requisiti (in alternativa fra di loro):

1. Green Pass in corso di validità

2. Certificato Guarigione da Covid-19 nei 6 mesi precedenti

3. Tampone antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore

e che all’interno del palazzetto è obbligatorio:

1. indossare sempre la mascherina

2. rispettare il distanziamento di almeno 1 metro

3. effettuare la misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore ai 37,5°)

4. igienizzare le mani

Le porte del PalaBanca saranno aperte sabato pomeriggio a partire dalle ore 18.30 e per consentire un accesso sicuro e ordinato sono previsti ingressi separati per le due tifoserie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palabanca riapre al basket: sabato il derby Assigeco-Bakery. Come acquistare i biglietti

SportPiacenza è in caricamento