rotate-mobile
Basket

L'Assigeco in casa di Mantova per vendicare la partita d'esordio. Ceccarelli: «Non siamo sazi»

I virgiliani, attualmente secondi in classifica, nella prima giornata di campionato superarono nettamente i piacentini che però ora attraversano un buon momento e si sono qualificati in Coppa Italia

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: “La qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia ci gratifica per quanto fatto in questa prima parte di stagione ma non siamo affatto sazi. Sappiamo di andare a giocare su un campo di una super squadra, che come noi ha raggiunto l’importante traguardo delle Final Eight, gioca un pallacanestro aggressiva e all’andata ci prese letteralmente a schiaffoni. Ci basta il ricordo della partita d'esordio per creare in noi grande aspettativa per questa partita: vogliamo rifarci assolutamente”.

Lorenzo Molinaro: “La gara d’andata è completamente da dimenticare. Abbiamo sofferto tanto Mantova, ma ci teniamo a mostrare la nostra crescita. La Pompea sta andando benissimo, ha giocato una partita impressionante in difesa a Verona. Domenica dovremo cercare di aiutarci tanto per riscattare la prima partita della stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco in casa di Mantova per vendicare la partita d'esordio. Ceccarelli: «Non siamo sazi»

SportPiacenza è in caricamento