rotate-mobile
Basket

Stefano Salieri firmerà un biennale con l'Assigeco. Possibile un ritorno di Antelli

Il club di patron Curioni a un passo dal cambio in panchina: Martelossi verso i saluti dopo una sola gara. Mercato: piace il play che era già stato a Piacenza due anni fa

Sarà Stefano Salieri il nuovo allenatore dell’Assigeco. Il tecnico emiliano sostituisce Alberto Martelossi, rimasto sulla panchina biancorossoblù solamente per una gara dopo aver sostituito Gabriele Ceccarelli e prima della sospensione dell’attività a causa del coronavirus. L’ufficializzazione di Salieri arriverà entro pochi giorni, quando il nuovo allenatore firmerà un biennale con il club di patron Curioni, che anche il prossimo anno prenderà parte alla Serie A2.

Ancora tutto da definire il mercato: da capire cosa succederà con i giocatori attualmente sotto contratto come Lorenzo Molinaro, Marco Santiangeli e Giovanni Gasparin, mentre il primo nome che viene associato alla nuova Assigeco di fatto è una vecchia conoscenza del club, quel Michele Antelli playmaker di 22 anni che ha vissuto l’ultima avventura con San Severo ma che era già stato protagonista al PalaBanca due anni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Salieri firmerà un biennale con l'Assigeco. Possibile un ritorno di Antelli

SportPiacenza è in caricamento