rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Basket

Salieri resta sulla panchina dell'Assigeco: firmato un accordo biennale

Il tecnico ha appena portato la squadra alle semifinali play off. «Si riparte per consolidare il gruppo che tanto bene ha fatto finora»

Fumata bianca al primo incontro con il presidente Franco Curioni. Stefano Salieri, appena chiuso il secondo anno sulla panca rossoblu, rinnova con soddisfazione il contratto con l’Assigeco come head coach della squadra di A2 per le prossime due stagioni sportive.

«Sono molto contento della decisione perché c’è stata totale sintonia e condivisione del progetto – dichiara Stefano Salieri, nato a Castel San Pietro, classe 1961 - che prosegue nel segno della continuità improntata su un gruppo di ragazzi, di lavoro e di idee programmando il prossimo futuro sulla base di quanto fatto finora. Ringrazio il presidente Franco Curioni per la fiducia che da sempre ha manifestato nei miei confronti e mi preparo con felicità e orgoglio a proseguire l’impegno con l’Assigeco. Da oggi, di concerto con il diesse Alessandro Pagani, si riparte con l’attività per consolidare il gruppo che tanto bene ha fatto finora. Con calma e pazienza valutiamo attentamente gli innesti utili a dare continuità al lavoro».

Parola al presidente Curioni: «Sono soddisfatto della scelta. Auguro buon lavoro a coach Stefano Salieri».

«Non posso che essere felice per la positiva conclusione di questo accordo pluriennale che permette di continuare il lavoro iniziato con l’Assigeco di Franco Curioni, amico da anni – dice Riccardo Sbezzi, manager sportivo e agente del coach Stefano Salieri -. Sono contento che Stefano Salieri, pure un amico, più di un cliente, possa proseguire con il club biancorossoblu: sono convinto sia la persona giusta per una società all’avanguardia come l’Assigeco che ha la caratteristica principale di essere una grande famiglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salieri resta sulla panchina dell'Assigeco: firmato un accordo biennale

SportPiacenza è in caricamento