La Bakery presenta il nuovo staff tecnico e sanitario
Tante conferme ma anche qualche volto nuovo in casa biancorossa. La presidente Zanardi: «Tutti compatti ed entusiasti verso lo stesso obiettivo»
La Bakery Basket comunica lo staff tecnico e sanitario in vista del campionato di serie B Nazionale. Per quanto riguarda il lato tecnico, a coadiuvare l’allenatore Augusto Conti vi saranno i confermati assistant coach Alessandro Bernini e Ludovico Bazzoni. Il ruolo di team manager sarà ricoperto da Enrico Bergonzi, quello di addetto agli arbitri da Marco Galli. Il club manager e responsabile del settore giovanile è sempre Simone Zamboni, mentre si aggiunge nel ruolo di dirigente per le relazioni con autorità, lega e federazione Renato Scherz.
Per quanto riguarda lo staff sanitario, Marco Merli sarà il preparatore fisico, ruolo che in biancorosso ricopre praticamente da sempre. Eugenio Jannelli con la sua grande esperienza è il medico ortopedico di riferimento della squadra, mentre Alessandro De Joannon - altra figura storica del club - e il confermato Alberto Bubba saranno i fisioterapisti.
«Sono da sempre dell’idea che una buona squadra in campo sia incisiva quanto una buona squadra fuori dal campo - dichiara la presidente Caterina Zanardi -. Per questo per gli staff tecnico e sanitario abbiamo deciso di ripartire da solide conferme che ci faranno lavorare bene, tutti compatti ed entusiasti verso lo stesso obiettivo».