rotate-mobile
Basket

L'Assigeco apre la campagna abbonamenti. Definite le amichevoli, esordio il 26 a Codogno con Casale Monferrato

“Spettacolo ASSIcurato” è lo slogan della società che nel frattempo ha iniziato la preparazione ufficiale

L’Assigeco Piacenza lancia ufficialmente la propria campagna abbonamenti “Spettacolo ASSIcurato”. La firma di Malcolm Miller ha chiuso definitivamente il roster e la squadra, dopo aver svolto le consuete visite mediche e i test fisici, si appresta a iniziare l’attività sportiva in vista dei primi impegni ufficiali in Supercoppa e dell’esordio casalingo in campionato il 1° ottobre contro Rimini.

Sottoscrivendo l’abbonamento sono assicurate 16 partite casalinghe della formazione biancorossoblu (11 di regular season + 5 di seconda fase), una in più rispetto alla passata stagione, ma soprattutto chiunque scelga di acquistarlo potrà ricevere in omaggio la fantastica sciarpa Assigeco.

Tutti coloro che fossero interessati a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/2024 potranno effettuare la prenotazione con le seguenti modalità:

Inviando una mail a biglietteria@assigecobasket.it indicando: nome, cognome, cellulare, e-mail e preferenza del settore, preferenza del posto;

Riconsegnando il seguente volantino (https://drive.google.com/file/d/1b9ba74rXRig04rfGhpBlWWgDagamynpL/view) nella sede al Campus Assigeco di Codogno nei giorni dal lunedì al venerdì negli orari 9-12.30 o 14-17.30.

Definito anche il dettaglio delle amichevoli precampionato:

26 agosto a Codogno (Lo): Piacenza-Casale Monferrato
2 settembre a Codogno (Lo): Piacenza-Verona
6 settembre, ore 17.30: Treviglio-Piacenza
15 settembre: Vigevano-Piacenza
23 settembre: JuVi Cremona-Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco apre la campagna abbonamenti. Definite le amichevoli, esordio il 26 a Codogno con Casale Monferrato

SportPiacenza è in caricamento