rotate-mobile
Basket

Bruno guarda avanti: «Bravi con Palermo, ma adesso pensiamo a Crema»

Il biancorosso scatenato nell'ultima gara: per lui 31 punti e un eccellente 7 su 8 dalla distanza

Cinque vittorie consecutive, il secondo posto solitario in classifica e il tre su tre settimanale sono l’istantanea di un Bakery in crescita sotto l’aspetto mentale e della fiducia. Ne parla Santiago Bruno, autore di una prestazione monstre contro Palermo: 31 punti con un incredibile 7 su 8 dall'arco dei 6 metri e 75.

«Contro Palermo è andato tutto come volevamo, nonostante non avessimo molto tempo per preparare la partita, siamo stati bravi a mettere intensità in difesa e portare la quinta vittoria consecutiva a casa».

Quella con i siciliani era la terza partita in soli sette giorni e anche se non lo hanno dato a vedere i biancorossi hanno sentito la pesantezza del triplo impegno. «E’ stata veramente dura perché i tempi di recupero tra una gara e l’altra sono stati veramente risicati, ma ci siamo gestiti bene chiudendo alla grande la settimana».

Domenica il Bakery farà visita alla Pallacanestro Crema, terza forza del campionato, per un match di altissima classifica.

«Sarà una gara importantissima perché i nostri avversari sono veramente forti. Durante questa settimana ci alleneremo al 100 per cento, come d'altronde abbiamo sempre fatto, per provare a portare via due punti da casa loro».

SPAZIO BIANCOROSSO ORGANIZZA LA TRASFERTA A CREMA

Spazio Biancorosso, il club di tifosi che segue il Bakery, organizza la trasferta al PalaCremonesi di Crema: per maggiori informazioni e prenotazioni occorre contattare il numero 3395844204.

Dopo il grande successo all'esordio assoluto, in numeri (oltre mille le persone collegate durante la lunga diretta da Bernareggio) e servizio proposto, si riconferma l'impegno di Bakery TV nell'offrire ai tifosi biancorossi impossibilitati a seguire la squadra in trasferta l'opportunità di guardare sul proprio dispositivo preferito la gara di Crema: la sfida sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Bakery Basket-Pallacanestro Piacentina e, per i non iscritti al social network, sul sito della società biancorossa all'indirizzo https://www.bakerybasket.it/page/376187506791/bakery-tv-live .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno guarda avanti: «Bravi con Palermo, ma adesso pensiamo a Crema»

SportPiacenza è in caricamento