rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Rombaldoni: «Con Lecco vogliamo prenderci la rivincita». VIDEO

Sabato il Bakery ospita la formazione quarta in classifica da cui all'andata ha perso di oltre 20 punti. Il capitano: «Nei momenti cruciali stiamo dimostrando di essere sempre presenti»

L’hai appena sottolineato: non siete al top, ma sarebbe strano il contrario in questa fase della stagione, però riuscite a vincere. E' la caratteristiche di tutte le squadre forti.

«Dobbiamo fare i conti con dei piccoli acciacchi, ma in questo momento della stagione è routine. Ovviamente - ride - io escluso, che non riesco a stare in piedi. L’importante è che nei momenti cruciali la squadra abbia sempre dimostrato di essere presente».

Da un punto di vista tattico quale sarà la chiave dell’incontro?

«I nostri avversari puntano parecchio sull’intensità e sull’aggressività e in squadra hanno due-tre buoni giocatori. Quello è un aspetto su cui noi dobbiamo migliorare: spesso abbiamo un ritmo eccellente ma fatichiamo a tenerlo per tutta la gara. Dobbiamo essere più costanti sotto questo punto di vista».

Soddisfatto di questa prima parte di stagione e dell’entusiasmo crescente che state portando fra i tifosi del PalAnguissola, sempre più numerosi?

«Assolutamente. Le vittorie e il modo di giocare fanno sì che il seguito aumenti. E’ la ricetta giusta che dobbiamo sviluppare per arrivare fino in fondo». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombaldoni: «Con Lecco vogliamo prenderci la rivincita». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento