Martedì, 19 Ottobre 2021
Basket

Bakery, ma quanta sfortuna: anche per Maggio stagione finita

Il play fermato da un problema alla spalla che si protraeva da qualche settimana. Adesso diventa inevitabile il ritorno sul mercato

Dopo gli infortuni di Orlandi e Bracchi (per entrambi rottura del crociato), è arrivata un'altra triste sentenza in casa Bakery basket: Roberto Maggio termina la stagione in anticipo. A comunicarlo è stato lo staff medico che ha confermato un problema alla spalla che già si protraeva da due settimane. Piacenza perde così in modo definitivo il suo capitano, leader in campo e nello spogliatoio, nonché beniamino dei tifosi. Il playmaker ex Salerno era già stato tenuto a riposo nella trasferta persa contro Fabriano e nell’ultima partita vinta in casa contro Civitanova. Tutto l’ambiente biancorosso fa gli auguri di pronta guarigione a Roberto.

A questo punto diventa certo il ritorno sul mercato della società: impossibile infatti proseguire la stagione con la rosa attuale, che di fatto conta solamente su sette elementi. Operazione molto complicata, visto il valore del giocatore e il momento della stagione; fino a questo momento comunque i sostituti hanno dimostrato di essere di ottimo valore, come conferma il secondo posto in classifica della formazione di Campanella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, ma quanta sfortuna: anche per Maggio stagione finita

SportPiacenza è in caricamento