rotate-mobile
Basket

Rieti e Ruvo di Puglia a caccia del titolo della Bakery. Per Campanella sirene da San Severo

Il club biancorosso non ha ancora deciso ufficialmente se proseguirà l'avventura in Serie A2. Per il tecnico arrivano le prime offerte

Continua a squillare il telefono di Caterina Zanardi, presidente della Bakery. In tanti chiedono informazioni sul club biancorosso e sulla possibilità di acquistare il titolo di Serie A2, ma al momento la società non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito alla prima squadra. Di certo proseguirà, anzi si proverà ad ampliare, l’attività con il settore giovanile, ma il futuro della formazione seniores che ha da qualche settimana ottenuto la storica salvezza in Serie A2 è ancora incerto dopo la scomparsa del presidente e anima Marco Beccari.

Nei giorni scorsi Orzinuovi era stato il primo a intavolare una trattativa per il passaggio del titolo, ma le parti sono rimaste troppo distanti da un punto di vista economico. Poi si era fatta sotto Ruvo di Puglia, ma anche in questo caso l’interesse sembrava essersi raffreddato. Sembrava, perché nelle ultime ore pare che la formazione barese sia tornata nuovamente all’attacco, ma adesso deve fare i conti con la concorrenza di Rieti.

Nel frattempo arrivano notizie collegate allo staff biancorosso. Federico Campanella ha un contratto che lo lega alla Bakery anche per la prossima stagione e non ha mai nascosto l’intenzione di rimanere, ma bisogna capire se la società prenderà parte alla prossima annata in Serie A2 e il suo è un nome interessante per la categoria. Il tecnico toscano ha ricevuto un’offerta da San Severo, che per il dopo Bechi ha segnato sul taccuino il nome di Campanella e quello di Damiano Pilot, nell’ultima stagione all’Eurobasket Roma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rieti e Ruvo di Puglia a caccia del titolo della Bakery. Per Campanella sirene da San Severo

SportPiacenza è in caricamento