La Bakery definisce la rosa con sei ragazzi del settore giovanile
Pietro Alberici, Matteo Barattieri, Mattia Civetta, Mattia Molinari, Tommaso Perugino e Samuele Ringressi vestiranno il biancorosso in prima squadra
La Bakery Piacenza comunica di aver completato il roster che parteciperà al prossimo campionato di serie B Nazionale 2023/24 con ben sei atleti cresciuti cestisticamente nel settore giovanile biancorosso. Agli ordini di coach Augusto Conti, sin dal giorno del raduno fissato per il prossimo 17 agosto, saranno aggregati alla prima squadra Pietro Alberici, Matteo Barattieri, Mattia Civetta, Mattia Molinari, Tommaso Perugino e Samuele Ringressi.
«È sempre emozionante vedere approdare in prima squadra tanti ragazzi del nostro settore giovanile - dichiara il club manager biancorosso Simone Zamboni -. È una grande soddisfazione per la società e per lo staff tecnico delle giovanili che da anni lavorano con grande qualità per creare percorsi virtuosi. I ragazzi dovranno essere bravi a vivere questa esperienza non come un punto di arrivo ma sfruttare invece ogni opportunità che sarà concessa loro per continuare la crescita personale».