rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Basket

Piacenza Summer Sport con numeri da record: in 5 settimane ben 250 ragazzi in campo

Cifre da tutto esaurito per l'iniziativa ideata dalla Bakery Baket. Il responsabile Simone Zamboni: «Tante famiglie ci hanno scelto anche quest’anno tra tutte le proposte che offriva la città. Per noi è un grande orgoglio e stiamo già pensando all’edizione del prossimo anno con tante novità e sorprese»

I numeri sono di quelli che fanno sorridere pensando al lavoro fatto in questi ultimi mesi e sono quelli del Piacenza Summer Sport, il camp estivo multisport di Piacenza che si conclude con record di presenze, numeri mai raggiunti negli anni precedenti. Il camp multisport è durato 5 settimane di fila, passate tra sport, piscine e tanto divertimento a cui hanno preso parte 250 fra bambini e ragazzi. Tutto il team di formatori del Piacenza Summer Sport ha organizzato attività, giochi, momenti educativi, con una particolare attenzione al divertimento e alla crescita a 360 gradi. Un camp dedicato ai bambini e ragazzi fino a 12 anni. I ragazzi sono stati divisi in gruppi in base all’età e alle competenze motorie sperimentando a rotazione, durante la giornata, le diverse attività proposte, sotto la guida dei tecnici e istruttori specialisti nelle varie discipline. 

Sport all’aria aperta, gioco, socializzazione, creatività, rispetto delle regole. Questi sono i temi che hanno caratterizzato il Piacenza Summer Sport e il suo staff di tecnici ed educatori.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Simone Zamboni responsabile del camp – per l’ennesima estate di successo. Siamo stati veramente al limite del tutto esaurito. Siamo molto felici dello staff di quest’anno abbiamo tenuto un rapporto tra formatore e ragazzo davvero invidiabile: 1 a 15, che ha garantito tanto divertimento per tutti i ragazzi, hanno passato 5 settimane all’insegna del divertimento e dello sport. Tante famiglie ci hanno scelto anche quest’anno tra tutte le proposte che offriva la città di Piacenza per noi è un grande orgoglio e stiamo già pensando all’edizione del prossimo anno con tante novità e sorprese”
Numeri da record quindi per il Piacenza Summer Sport, il Centro Estivo Sportivo organizzato dalla Bakery Basket che è riuscito nell’impresa di migliorare quanto già di eccezionale aveva fatto negli anni precedenti animando l’estate di circa 250 bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Sport con numeri da record: in 5 settimane ben 250 ragazzi in campo

SportPiacenza è in caricamento