menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Milo Galli con la maglia del Bakery (f.bakerybasket.it)

Milo Galli con la maglia del Bakery (f.bakerybasket.it)

Piacenza Basket, Pat Verri e Milo Galli nel mirino

Il Piacenza Basket sembra davvero intenzionato a creare una formazione in grado di primeggiare nel torneo di Serie C Gold. Nelle ultime ore i dirigenti hanno messo gli occhi su una coppia di livello assoluto, in grado di garantire un salto di...

Il Piacenza Basket sembra davvero intenzionato a creare una formazione in grado di primeggiare nel torneo di Serie C Gold. Nelle ultime ore i dirigenti hanno messo gli occhi su una coppia di livello assoluto, in grado di garantire un salto di qualità a una rosa che non potrebbe più nascondersi, puntando direttamente al salto di categoria. Il primo nome è quello di Pat Verri, lo scorso anno a Fiorenzuola ma cresciuto cestisticamente a Bologna dove due stagioni fa vestiva la maglia della Fortitudo. Recentemente ha vinto il campionato italiano 3x3 con il piacentino Bottioni e sta disputando le finali a Praga rappresentando l’Italia.
Insieme a lui i vertici biancorossi ssembrano a un passo dal garantirsi Milo Galli, playmaker lo scorso anno tra i più positivi in casa Bakery. Un giocatore talentuoso, come confermano le chiamate con la casacca dell’Italia; il suo arrivo trasformerebbe il Piacenza Basket in una delle formazioni da battere in Serie C Gold.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento