rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Basket - Mercato: è Baldassarre l'obiettivo dell'Assigeco

La società piacentina punta i riflettori sullo svizzero (con cittadinanza italiana) per ovviare all'infortunio di Bobby Jones. Ma la concorrenza è serrata

E’ Patrick Baldassarre l’obiettivo dell’Assigeco per sostituire l’infortunato Bobby Jones, costretto a restare lontano dai campi per un mese e mezzo a causa di un problema al polso. I dirigenti della società piacentina stanno sondando tutte le opportunità disponibili sul mercato e sembrano aver individuato nello svizzero con cittadinanza italiana l’obiettivo principale. Classe 1986, ala grande di 2 metri, Baldassarre è cresciuto nelle giovanili di Milano e Treviso, con cui ha vinto anche uno scudetto nel 2003. Ha disputato gran parte della propria carriera in LegaDue, vestendo le maglie di Sassari (con cui ha ottenuto una promozione in A), Scafati, Biancoblù Bologna e Trapani.

Radio mercato sostiene che per Baldassarre le offerte non manchino, pare si siano mosse anche Mantova, Roma e Reggio Calabria, adesso tocca al giocatore decidere se accettare la proposta di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Mercato: è Baldassarre l'obiettivo dell'Assigeco

SportPiacenza è in caricamento