Questo sito contribuisce all'audience di

Paolo Cattivelli nuovo responsabile marketing in casa Assigeco

Già la scorsa stagione aveva collaborato con la società: si occuperà anche del settore commerciale e di quello legato agli eventi. «Vogliamo creare una rete di imprese che potranno vincere questa sfida»

Paolo Cattivelli è il nuovo Responsabile dell'area Marketing, Commerciale ed Eventi dell'Assigeco Piacenza. Già nella scorsa stagione Paolo aveva collaborato con il comparto che ora va a dirigere quale Responsabile Eventi e il suo nuovo ruolo si inserisce nel processo di rinnovamento della società e di potenziamento di tutte le attività dell'area, in un momento così delicato come quello della ripartenza dopo la pandemia.

«Ringrazio l'Assigeco per la fiducia che ha riposto nei miei confronti dopo il lavoro svolto la passata stagione - commenta - sono davvero entusiasta di ricoprire un ruolo di responsabilità proprio in un momento così difficile, nel quale la società ha comunque deciso di ripartire dopo tutto quello che il nostro territorio si è trovato a fronteggiare durante l'emergenza Covid. Lavorerò con massimo impegno fin da subito per permettere ad Assigeco di ricominciare alla grande ed ai suoi partner di sostenerla, creando con la società una rete di imprese che collaborando potranno vincere questa sfida».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento