Questo sito contribuisce all'audience di

La Pallacanestro Fiorenzuola presenta domanda di ripescaggio in Serie B

La società del presidente Alberti era in testa alla classifica di Serie C Gold Emilia-Romagna al momento dell'interruzione del campionato per coronavirus

La Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica di avere ufficialmente presentato richiesta di ripescaggio in Serie B Old Wild West - LNP Lega Nazionale Pallacanestro. La società del presidente Alberti ha voluto in questo modo dare atto dell’intenzione di proseguire il lavoro svolto nella stagione 2019/2020, quando sotto la guida di coach Gianluigi Galetti si trovava in testa della classifica di Serie C Gold Emilia Romagna prima della pandemia Covid-19 che ha fatto sospendere i campionati regionali.

I 32 punti ottenuti nelle 19 giornate di campionato Serie C Gold Emilia Romagna sono il bottino di fine campionato per i Bees, con la richiesta di ripescaggio per la nuova stagione che sottolinea la volontà di Fiorenzuola di volersi confrontare su scala nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento